b0e6cdaeb1 Questo film sembra decisamente un titolo Resident Evil per un fan della serie di giochi che è buono per tutti i giocatori di RE, quindi molti di noi apprezzeranno sicuramente questo film non come quei film di Mila Yovovych … La storia è interessante con alcuni piccoli colpi di scena , gli aspetti politici rendono anche più bello. L'azione che è molto ben eseguita e interessante (o diretta) e può davvero sorprenderti in un buon modo, non come la maggior parte di quei nuovi film d'azione di Hollywood che sembrano diventare sempre più noiosi … Leon S.Kennedy è di nuovo il protagonista di questo film, stavolta sceglierei un ragazzo diverso ma sono riusciti a ritrarlo bene in questo film d'animazione, ma non così bello come in RE: Degeneration. I personaggi secondari non erano abbastanza sviluppati e mancavano un po 'di storia e di ambizioni. Mi è piaciuto molto il presidente di questa "Repubblica slava orientale", lei era calda, lei era ben sviluppata e semplicemente un personaggio intrigante. Rispetto a RE: Degeneration questo film si è sentito un po 'più debole perché penso che la drammaturgia non sia andata così bene e troppe cose siano rimaste incerte, il che è davvero triste - forse alcuni dei giochi danno una spiegazione, ma questo certamente non rende questo film meglio Una cosa davvero interessante è come questa storia in realtà abbia previsto l'Ucraina / Krim-Crisis in un modo molto astratto, perché questo film è stato rilasciato poco prima che le cose iniziassero a scatenarsi laggiù … anche il presidente ricorda un po ' segretario generale della Repubblica di Krim (e stella di Internet) Natalja Poklonskaja che è una (quasi?) coincidenza profetica. In una frase breve: guardalo se ti piace RE, guarda se vuoi vedere delle buone cose d'azione. Di nota, questo è un film. Non ti spaventerà i pantaloni come i giochi. Capire che non è il gioco rende il film facilmente godibile. <br/> <br/> Il CGI è MOLTO ben fatto e la voce vocale inglese lascia poco o nulla a desiderare. La trama è semplice e i personaggi ricorrenti sono ritratti fedelmente. Le scene di combattimento sono coreografate molto bene. <br/> <br/> Leon sembra avere più battute in questo film, ma quelle sono perdonate alla luce di tutto il resto. Per fortuna, sta iniziando a mostrare un po 'di stanchezza nella sua situazione. JD ruba lo spettacolo per un po 'senza sminuire lo stato d'animo del film. Ada è spietata e manipolatrice come sempre. Tutto sommato, una corsa divertente. <br/> <br/> Non hai bisogno di vedere Resident Evil: Degeneration per goderti questo film, anche se ti suggerirei di vederlo comunque perché è un grande film a sé stante . <br/> <br/> Per i fan dei videogiochi, c'è una sorpresa che non è in copertina. <br/> <br/> Questo film, così come Degenerations, sono considerati canon mentre la farsa conosciuta come film d'azione dal vivo non lo è. Resident Evil: Damnation è il secondo film della serie CGI Resident Evil. <br/> <br/> Comunque non mi sembrava che questo gioco fosse buono come Degeneration o i recenti film di Vendetta. Ci sono momenti in cui non mi sbaglio, ma secondo me il film non regge fino a Resident Evil. <br/> <br/> Sembra solo che questo film avrebbe funzionato meglio come un gioco o solo un breve prenotare come un film porta molto a desiderare. <br/> <br/> L'animazione del film è molto buona e lo sfondo e le impostazioni sembrano stupefacenti, quindi questo è un buon punto a favore. I personaggi sembrano così di vita che ti dimentichi che stai guardando i personaggi CGI. <br/> <br/> Tuttavia alcuni personaggi sembrano non essere altro che uno spazio sprecato dato che hanno fatto poco o quasi nulla di nuovo nella storia. Questo ovviamente non tiene conto di Leon e Ada due Resident Evil Legends. <br/> <br/> Il lavoro vocale è buono con la scrittura creativa e le citazioni, tuttavia, ancora una volta alcuni dei personaggi si sentono semplicemente fuori posto e ti hanno chiesto perché erano persino inserire il film in primo luogo. <br/> <br/> Non sto dicendo che questo è un brutto film, ma non sto dicendo che sia fantastico. Sembra solo Resident Evil: Damnation è stato fatto solo per intrattenere i fan che sono un fan della serie, ma questo si è appena sentito debole e fuorviante nel mondo di Resident Evil. Se non fosse per i personaggi deboli del film, potrebbe funzionare, ha delle scene d'azione buone, ma puoi fare così tanto per un film basato su una serie di successo. <br/> <br/> A Resident Evil: Damnation 6 su 10 Lasciatemi dire che sono un fan del "Resident Evil & quot; universo, ma personalmente, per quanto riguarda il modo in cui il concetto si è evoluto e mutato lontano da zombi e cani zombi per strane mutazioni biologiche usate in guerra, per giganti e cos'altro abbiamo, beh … Non molto fan di quello. Immagino di essere solo antiquato in quel modo, lascialo agli zombie, non a tutto ciò che è difficile da comprare. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il primo cartone animato in CGI & quot; Resident Evil & quot; film & quot; Resident Evil: Degeneration & quot; ed ero elettrizzato quando hanno annunciato che questo sarebbe stato pubblicato. <br/> <br/> E ora che l'ho visto, mi siedo qui sentendomi un po 'disilluso. Questo era solo troppo resto del & quot; Resident Evil 4 & quot; gioco, che non mi è piaciuto molto. Inoltre non ci sono stati zombi nel film. Erano tutti "leccaculi", persone di baccelli stranamente infetti (infetti da qualcosa che assomigliava a un fiore mutato, quindi li faceva apparire come zombi, ma non lo erano!) E giganti. Giants! Ma stai scherzando. Potrei apprezzare Nemesis, ma questi? Non c'è modo! Sembravano cugini del ragazzo blu di & quot; Watchmen & quot ;, era semplicemente ridicolo. <br/> <br/> Non fraintendermi, & quot; Resident Evil: Damnation & quot; non è male, per niente. È un piacere incredibile per gli occhi. La grafica CGI era fuori classifica. C'erano così tanti grandi dettagli nello scenario e sui personaggi / creature. Vale la pena guardare il film una seconda volta solo per prestare attenzione ai dettagli di tutto sullo schermo. E l'animazione dei personaggi e delle creature era davvero fantastica e molto credibile. <br/> <br/> Il film aveva una buona dose di azione e combattimento, che era molto ben coreografato. E la trama era veloce e continua, anche se era un po 'superficiale. In realtà non offriva molto di nuovo a & quot; Resident Evil & quot; universo, tristemente. <br/> <br/> I personaggi del film sono stati ben rappresentati, ed è stato bello rivedere alcuni volti familiari. Anche il doppiaggio è stato buono, il che è molto importante in un film d'animazione. Tuttavia, non capisco perché queste persone slavik non stessero parlando nella loro lingua madre. Perché tutti parlavano inglese con un leggero accento orientale europeo? È proprio come nei film della seconda guerra mondiale in cui i tedeschi parlano inglese con un accento tedesco prominente, semplicemente non funziona così bene. Se avessero optato per farli parlare nella loro lingua madre e avessero sottotitoli in inglese, il film avrebbe funzionato su un altro livello. <br/> <br/> Ora, le cose cattive in & quot; Resident Evil: Damnation & quot; era la mancanza di una trama più profonda. Era piuttosto superficiale e non offriva davvero molto a nessuno nella storia con cui lavorare. E cosa succedeva con quei giganti? Quando l'ho visto, ero pronto a spegnere il film e trovare qualcos'altro da guardare.La nemesi era accettabile, poiché era una mutazione simile a uno zombie che torreggiava sugli umani, ma questi giganti erano semplicemente ridicoli. Il peggior difetto del film, secondo me, era la mancanza di zombi adeguati (come si vede nei primi tre giochi). & quot; Resident Evil & quot; dovrei avere e non solo persone in stile zombi. <br/> <br/> Ho avuto le mie speranze e aspettative in alto per questo film, e sono stato abbattuto duramente a causa di una trama superficiale e di creature mutanti ridicole (e la mancanza di zombi mi ha semplicemente sconvolto). Tristemente, & quot; Resident Evil: Damnation & quot; non è piacevole come il precedente & quot; Resident Evil: Degeneration & quot; Film in CGI. <br/> <br/> Ma se sei più aperto per varie mutazioni e una deviazione dall'originale & quot; Resident Evil & quot; concetto, quindi sono sicuro che troverai & quot; Resident Evil: Damnation & quot; per essere alquanto piacevole. <br/> <br/> Vale la pena guardare il film per la grafica e la grafica CGI. Per quanto riguarda i film di CGI e dei videogiochi, questo è stato il migliore che abbia mai visto! L'animazione è stata davvero ben fatta e questo sta dicendo qualcosa da quando questa recensione è stata scritta nel 2017 per un film in CGI fatto 5 anni fa. <br/> <br/> L'animazione è molto realistica (rispetto ad altri film di RE CGI che sono più cartone animato). La trama è davvero molto coinvolgente! Ciò che mi ha colpito di più è l'intelligenza dei personaggi. Anche il "foraggio" senza volto & quot; i cattivi erano intelligenti. Potrebbero comunicare tra loro e prendere decisioni intelligenti per cercare di rimanere vivi. Di conseguenza, quando morivano, si sentivano più intensi mentre morivano in un modo che sembrava davvero che non ci fosse modo di evitare la morte. Ho anche avuto alcuni momenti con legittimo jump scares che nessun film CGI è mai stato in grado di ottenere con successo su di me in passato. <br/> <br/> Se hai giocato a Resident Evil 4, potrai apprezzarne alcuni uova di Pasqua relative a quel gioco. Come quando Ada commenta l'ultima volta che ha visto Leon (che era durante RE 4).Tuttavia, non c'è nulla nella trama di questo film che richiede di aver giocato a qualcuno dei giochi o di aver guardato film in azione o in CGI. Tutto quello che devi sapere per il film ti è stato spiegato. <br/> <br/> C'erano anche un sacco di azione e una quantità notevole di sangue freddo. Non al livello di un film SAW ma abbastanza per sentire l'impatto di esso. Avevo messo in pausa il film alcune volte solo per ammirare il dettaglio di come i cattivi sarebbero stati fatti saltare in aria o fatti a pezzi. C'erano anche (sorprendentemente) alcune sezioni per adulti con una scollatura rivelatrice che ha contribuito a mostrare la maturità del film. <br/> <br/> Per qualsiasi parte di genere che accade nel film (ereditato da qualsiasi film CGI di un videogioco) è completamente perdonabile poiché è fortemente oscurato dall'intero film. <br/> <br/> Questo non è un film in cui passerai giornate a pensare, ma è un film che non rimpiangeresti di guardare. Sicuramente un buon film da guardare di notte o durante un fine settimana.
Tulsaseswebb Admin replied
370 weeks ago