3a43a2fb81 Ora, mi piacciono i cartoni animati di fantascienza. Tuttavia, quando & quot; Robotboy & quot; è apparso in Canada alla fine del 2006, ho guardato la prima ed ero inevitabilmente inorridito. I personaggi sono generici e stereotipati (hanno davvero bisogno di fare un uomo afro-americano con indosso abiti con la stampa a strisce di tigre e parlare con un accento Jamaciano?) Perché tutti i personaggi asiatici sono gialli e strabici? e al petto e costantemente lamentarsi?) fino al punto in cui le cose diventano irrealistiche, prevedibili, grossolane e talvolta inquietanti. Ci sono pesanti somiglianze, persino pugnalate, all'Astro Boy. Permettetemi di spiegare (nomi doppi per i giovani): Robotboy / Astro, Kamikaze / Tenma, Costantino / Ombra, Gus / Abercrombie, Tommy / Alejo, Lola / Zoran + Kennedy, Moshimo / O'Shay, e così via. Brevi somiglianze con "La mia vita come un adolescente" & quot ;, "Star Wars", "Teenage Mutant Ninja Turtles", "Kamen Riders", "Sailor Moon & quot; e co. sono a piedi. Per non parlare dell'abbondante stereotipo razziale / di genere. Non farmi nemmeno iniziare sulle allusioni. Dirò solo che sono nascosti e abbastanza sporchi. Ma sul serio. Non provare nemmeno a guardare questo. Soprattutto se ti piace Astro Boy. Quando ho visto Robotboy per la prima volta, l'ho trovato fresco e interessante, ma poi ho notato che con ogni episodio questo show sta cercando di insegnarti come comportarti, cosa è buono / cattivo. Gli episodi divennero prevedibili. E i personaggi principali non sono interessanti. Di nuovo vediamo un ragazzo iper-intelligente, picchiato dal fratello maggiore, genitori che non capiscono il loro bambino e i suoi amici: ragazza e ragazzo grasso. Anche questo spettacolo non ha logica. Un robot super-moderno che lavora con due batterie AA e può usare molte armi. Ma il problema più grande è la differenza tra le modalità attivata e superattiva. Vediamo due robot diversi, e declina l'idea principale dello spettacolo: "Robot deve imparare come comportarsi nella società umana"; Questo è stato un cartone così schifoso. <br/> <br/> Sono così felice che questo spettacolo sia sparito, perché non c'era nulla di positivo. <br/> <br/> Prima di tutto, è stata solo una brutta copia di "My Lifea Teenage Robot" quot; (Che era una fregatura di "Astroboy" per cominciare) ma in qualche modo questo è riuscito a essere molto peggio di quel cartone animato. <br/> <br/> Tutti i personaggi di questa serie erano blandi stereotipi, e tutti loro erano incredibilmente insostenibili e noiosi. <br/> <br/> Le storie di ogni episodio erano insignificanti, noiose e dimenticabili al meglio, con molti tentativi di umorismo fiacchi e zoppi e molte situazioni ripetitive. <br/> <br/> Anche l'arte di questa serie è stata pessima, con tutti i personaggi che sembrano essere stati rifiutati extra da un episodio di "The Powerpuff Girls". In molti modi, questo è ciò che & quot; Robotboy & quot; è molto in profondità: una patetica "Powerpuff Girls"; wannabe che è meglio dimenticare. <br/> <br/> 0/10 Ho intenzione di rivedere questo spettacolo dal punto di vista dell'infanzia: <br/> <br/> Da bambino mi piaceva guardare Robotboy è stato uno dei miei programmi preferiti al fianco di Ben 10, The Batman e Pokemon. Ma quando sono diventato più grande ho cominciato a stancarmi di questo spettacolo e mi sono solo stufato. <br/> <br/> Anche se i villiani secondo me erano solo degli sciocchi piani. <br/> <br/> I buoni elementi sono probabilmente Robotman, la sua sequenza di trasformazione, i diversi colori di robot boy e Robotgirl. <br/> <br/> I personaggi umani sono solo fastidiosi specialmente Gus, Tommy, Lola e Tommy's fratello. <br/> <br/> È decisamente meglio di Supernoobs, Johnny Test e Teen Titans Go! ma non è il miglior spettacolo che esca da Cartoon Network. Ho amato Robotboy sin dalla mia infanzia alla fine del 2005. Mi ricorda sempre & quot; Heartcatch Pretty Cure! & Quot; poiché entrambi questi spettacoli si svolgono solo sulla Terra. Inoltre, Robotgirl e Robotboy, quando vengono attivati, ricordano sempre Cure Blossom e Cure Marine rispettivamente. <br/> <br/> Inoltre, quando Robotboy e Robotgirl sono disattivati, mi ricordano anche Erika Kurumi e Tsubomi Hanasaki Infine. Quando Robotboy e Robotgirl sono super-attivati, mi ricordano sempre Super Cure Blossom e Super Cure Marine rispettivamente. <br/> <br/> Comunque questo show parla di: <br /> <br/> Robotboy è l'ultima creazione dello scienziato di fama mondiale Professor Moshimo. <br/> <br/> A causa delle paure che Robotboy sarebbe stato rubato dal suo arci-nemico Dr. Kamikazi e dal suo principale scagnozzo Costantino Abituato a conquistare il mondo, il Professor Moshimo affida Robotboy al 10enne Tommy Turnbull, il suo più grande fan. <br/> <br/> Pur essendo protetto da Tommy e dai suoi due amici Lola e Gus, o "G- Man & quot; come si definisce, Robotboy impara come comportarsi e comportarsi come se fosse un vero ragazzo mentre occasionalmente combatteva con Dr. Kamikazi e Costantino che cercavano di catturarlo. <br/> <br/> Peccato che Robotgirl non abbia ottenere più di 2 episodi, e questo spettacolo anche non avendo più di 4 stagioni.
Tulsaseswebb Admin replied
371 weeks ago