Tulsaseswebb Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Robotboy

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ora, mi piacciono i cartoni animati di fantascienza. Tuttavia, quando & quot; Robotboy & quot; è apparso in Canada alla fine del 2006, ho guardato la prima ed ero inevitabilmente inorridito. I personaggi sono generici e stereotipati (hanno davvero bisogno di fare un uomo afro-americano con indosso abiti con la stampa a strisce di tigre e parlare con un accento Jamaciano?) Perché tutti i personaggi asiatici sono gialli e strabici? e al petto e costantemente lamentarsi?) fino al punto in cui le cose diventano irrealistiche, prevedibili, grossolane e talvolta inquietanti. Ci sono pesanti somiglianze, persino pugnalate, all'Astro Boy. Permettetemi di spiegare (nomi doppi per i giovani): Robotboy / Astro, Kamikaze / Tenma, Costantino / Ombra, Gus / Abercrombie, Tommy / Alejo, Lola / Zoran + Kennedy, Moshimo / O'Shay, e così via. Brevi somiglianze con "La mia vita come un adolescente" & quot ;, "Star Wars", "Teenage Mutant Ninja Turtles", "Kamen Riders", "Sailor Moon & quot; e co. sono a piedi. Per non parlare dell'abbondante stereotipo razziale / di genere. Non farmi nemmeno iniziare sulle allusioni. Dirò solo che sono nascosti e abbastanza sporchi. Ma sul serio. Non provare nemmeno a guardare questo. Soprattutto se ti piace Astro Boy.
Quando ho visto Robotboy per la prima volta, l'ho trovato fresco e interessante, ma poi ho notato che con ogni episodio questo show sta cercando di insegnarti come comportarti, cosa è buono / cattivo. Gli episodi divennero prevedibili. E i personaggi principali non sono interessanti. Di nuovo vediamo un ragazzo iper-intelligente, picchiato dal fratello maggiore, genitori che non capiscono il loro bambino e i suoi amici: ragazza e ragazzo grasso. Anche questo spettacolo non ha logica. Un robot super-moderno che lavora con due batterie AA e può usare molte armi. Ma il problema più grande è la differenza tra le modalità attivata e superattiva. Vediamo due robot diversi, e declina l'idea principale dello spettacolo: "Robot deve imparare come comportarsi nella società umana";
Questo è stato un cartone così schifoso. <br/> <br/> Sono così felice che questo spettacolo sia sparito, perché non c'era nulla di positivo. <br/> <br/> Prima di tutto, è stata solo una brutta copia di "My Lifea Teenage Robot" quot; (Che era una fregatura di "Astroboy" per cominciare) ma in qualche modo questo è riuscito a essere molto peggio di quel cartone animato. <br/> <br/> Tutti i personaggi di questa serie erano blandi stereotipi, e tutti loro erano incredibilmente insostenibili e noiosi. <br/> <br/> Le storie di ogni episodio erano insignificanti, noiose e dimenticabili al meglio, con molti tentativi di umorismo fiacchi e zoppi e molte situazioni ripetitive. <br/> <br/> Anche l'arte di questa serie è stata pessima, con tutti i personaggi che sembrano essere stati rifiutati extra da un episodio di "The Powerpuff Girls". In molti modi, questo è ciò che & quot; Robotboy & quot; è molto in profondità: una patetica "Powerpuff Girls"; wannabe che è meglio dimenticare. <br/> <br/> 0/10
Ho intenzione di rivedere questo spettacolo dal punto di vista dell'infanzia: <br/> <br/> Da bambino mi piaceva guardare Robotboy è stato uno dei miei programmi preferiti al fianco di Ben 10, The Batman e Pokemon. Ma quando sono diventato più grande ho cominciato a stancarmi di questo spettacolo e mi sono solo stufato. <br/> <br/> Anche se i villiani secondo me erano solo degli sciocchi piani. <br/> <br/> I buoni elementi sono probabilmente Robotman, la sua sequenza di trasformazione, i diversi colori di robot boy e Robotgirl. <br/> <br/> I personaggi umani sono solo fastidiosi specialmente Gus, Tommy, Lola e Tommy's fratello. <br/> <br/> È decisamente meglio di Supernoobs, Johnny Test e Teen Titans Go! ma non è il miglior spettacolo che esca da Cartoon Network.
Ho amato Robotboy sin dalla mia infanzia alla fine del 2005. Mi ricorda sempre & quot; Heartcatch Pretty Cure! & Quot; poiché entrambi questi spettacoli si svolgono solo sulla Terra. Inoltre, Robotgirl e Robotboy, quando vengono attivati, ricordano sempre Cure Blossom e Cure Marine rispettivamente. <br/> <br/> Inoltre, quando Robotboy e Robotgirl sono disattivati, mi ricordano anche Erika Kurumi e Tsubomi Hanasaki Infine. Quando Robotboy e Robotgirl sono super-attivati, mi ricordano sempre Super Cure Blossom e Super Cure Marine rispettivamente. <br/> <br/> Comunque questo show parla di: <br /> <br/> Robotboy è l'ultima creazione dello scienziato di fama mondiale Professor Moshimo. <br/> <br/> A causa delle paure che Robotboy sarebbe stato rubato dal suo arci-nemico Dr. Kamikazi e dal suo principale scagnozzo Costantino Abituato a conquistare il mondo, il Professor Moshimo affida Robotboy al 10enne Tommy Turnbull, il suo più grande fan. <br/> <br/> Pur essendo protetto da Tommy e dai suoi due amici Lola e Gus, o "G- Man & quot; come si definisce, Robotboy impara come comportarsi e comportarsi come se fosse un vero ragazzo mentre occasionalmente combatteva con Dr. Kamikazi e Costantino che cercavano di catturarlo. <br/> <br/> Peccato che Robotgirl non abbia ottenere più di 2 episodi, e questo spettacolo anche non avendo più di 4 stagioni.

Robotboy is a cute, cutting-edge, butt-kicking battle-robot, who dreams of becoming a real boy. Created by world-renowned scientist Professor Moshimo, Robotboy has the ability to superactivate into a
RED scaricare filmIris full movie online freeThe Punisher: Dirty Laundry movie download in hditalian movie download Need for Speed: PaybackZoids: Chaotic Century movie download in hdKill Me Again - Uccidimi due volte malayalam movie downloadThe Raid full movie in italian free download hd 720pCapricorn One dubbed italian movie free download torrentThe Special Unit 2the Paradiso di fuoco full movie in italian free download

last edited 288 weeks ago by Tulsaseswebb
Please log in to post a reply.